Home » Comunicati stampa » Informazioni di servizio » Arezzo, Giovedi 1 Febbraio intervento di manutenzione straordinaria sulla rete idrica

operatore nuoveacque

Si ricorda che giovedì 1 febbraio Nuove Acque realizzerà un intervento di manutenzione straordinaria sulla rete idrica, concentrando in una sola occasione i lavori per la distrettualizzazione e la manutenzione sulle condutture.
L’intervento comporterà l’interruzione dell’erogazione dell’acqua dalle ore 9:00 alle ore 16:00 circa nelle seguenti vie:

VIALE SANTA MARGHERITA, VIA PIETRI, VIA EMANUELE ALOI, VIA PORTA SAN BIAGIO, VIA PIETRAMALA, VIA TARLATI, VIA GREGORIO X, VILLAGGIO ORIENTE, VIA DA PALESTRINA, VIA CERTO MONDO, VIA BUONCONTE DA MONTEFELTRO, VIA DEI PIOPPI, VIA DEI TIGLI, VIA DEI PLATANI, VIA DEI GELSI, VIA DEI LECCI, VIA DELLA CELLA, VIA CA’ DEL LANINO, VIA CAMPALDINO, VIA FONTEBRANDA

In queste ore Nuove Acque sta provvedendo ad allertare i cittadini interessati con volantinaggio e SMS, con una particolare attenzione nei confronti del presidio sanitario e della scuola che si trovano nell’area interessata.

Ripristinando il servizio, potranno verificarsi temporanei fenomeni di torbidità.

Nuove Acque ricorda che è possibile attivare il servizio sms per ricevere, in caso di necessità, tutte le informazioni in tempo reale sugli interventi urgenti in corso.
Per iscriversi, basta contattare il numero verde 800.391739 o inviare una mail all’indirizzo info@nuoveacque.it specificando il codice cliente e il numero di cellulare sul quale si desidera ricevere gli sms.