Archivio media

News | Lavori in corso | Comunicazioni

Nuovo numero commerciale Nuove Acque

Attivo il nuovo numero di telefono del servizio commerciale per le chiamate da cellulare

Un nuovo numero di telefono per le pratiche commerciali, per accorciare le distanze fra Nuove Acque e i suoi clienti. È attivo da oggi il 0575/1940808, nuovo numero del servizio commerciale di Nuove Acque, il gestore del servizio idrico integrato nell’area dell’Alto Valdarno con sede ad Arezzo, contattabile esclusivamente da telefono cellulare e grazie al quale, con il normale costo di una telefonata urbana per tutti i clienti, sarà possibile chiedere tutte le informazioni per le pratiche commerciali, in sostituzione del vecchio numero 199/138081. Il nuovo servizio è già attivo e disponibile secondo i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 18:30 e il sabato dalle ore 8:30 alle 13:30. Per le chiamate da telefono fisso, invece, resta invariato il numero 800/391739.

Con questo nuovo numero, Nuove Acque vuole “accorciare le distanze” con i suoi clienti, che potranno chiedere informazioni o svolgere le pratiche commerciali comodamente da casa, senza doversi recare agli sportelli. Infatti, chiamando da cellulare il numero 0575/1940808 è possibile richiedere tutte le informazioni per gestire o attivare un nuovo contratto, richiedere un preventivo, effettuare la voltura o richiedere la domiciliazione bancaria, oltre tutte le informazioni relative alla propria bolletta.

Restano attivi tutti i servizi digitali e la livechat presenti sul sito www.nuoveacque.it e il numero verde gratuito 800/191919 per segnalare guasti e richiedere informazioni su interventi urgenti.

Condividi questo post