Archivio media

News | Lavori in corso | Comunicazioni

Riaprono al pubblico le agenzie del territorio

Riaprono al pubblico le agenzie del territorio

Torna gradualmente a regime l’attività nelle agenzie territoriali di Nuove Acque. Infatti, per la prima volta dall’inizio dell’emergenza sanitaria,  dal 7 novembre saranno aperte al pubblico, senza appuntamento, le agenzie di Arezzo, il lunedì (8.30/13 – 14.30/16) e mercoledì (8.30/13.30), e quella di  Sinalunga, nella giornata del martedì (8.30/12.30). Negli altri giorni le agenzie continueranno ad essere accessibili al pubblico tramite appuntamento.  Ulteriori informazioni sono consultabili sul sito internet www.nuoveacque.it.

Nelle giornate di apertura al pubblico indicate, sarà possibile accedere alle agenzie di Arezzo e Sinalunga senza prenotazione dell’appuntamento online o tramite call center, che rimarrà comunque obbligatorio per poter accedere  nelle restanti giornate per consentire ai clienti di evitare le file e riservarsi un posto nella fascia oraria più congeniale.

Le altre agenzie presenti sul territorio – Cortona, Sansepolcro e Bibbiena – resteranno accessibili  solo previa prenotazione di un appuntamento online o tramite call center.

La riapertura delle agenzie di Nuove Acque rappresenta un graduale ritorno alla normalità e integra i servizi del call center, dello sportello virtuale e dello sportello in video chiamata presenti sul sito www.nuoveacque.it, che rimangono  sempre operativi consentendo ai cittadini di svolgere comodamente da casa le proprie pratiche commerciali ed usufruire degli stessi servizi di agenzia con il supporto degli operatori, evitando spostamenti e perdite di tempo.

 

Condividi questo post