Faq - Come attivare un nuovo contratto ?

In caso di Nuova attivazione o di Riattivazione è necessario presentare:

  1.  il modulo “Dati contratto di somministrazione” debitamente compilato e sottoscritto dal nuovo intestatario (sono presenti 2 moduli: persone fisiche o terze persone), disponibile sul nostro sito della nostra msocietà nella sezione Nuova attivazione
  2. la copia fronte/retro di un documento di riconoscimento in corso di validità del soggetto a cui viene intestata la fornitura o del soggetto che sottoscrive il contratto (es. legale rappresentante.)

In caso di Voltura oltre ai documenti di cui sopra vanno aggiunti:

  1. Il modulo “Disdetta” debitamente compilato e sottoscritto dal precedente intestatario (sono presenti 3 moduli: titolare del contratto, persone non fisiche o terze persone), disponibile anch’esso sul nostro sito nella sezione Disdetta
  2. bis) in mancanza di disdetta, sottoscrizione, a cura del nuovo intestatario, delle clausole risolutiva e retroattiva presenti alla pagina 2 del contratto 4) copia fronte/retro del documento di riconoscimento in corso di validità del soggetto che chiude;
  3. auto-lettura del contatore verificata e condivisa dalle parti;

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