Gestisci e risolvi

Gestione ed invio reclami

1

Attivazione

Richiede:

  • la compilazione del modulo di reclamo che può essere presentato utilizzando uno dei seguenti canali:
Mail

info@nuoveacque.it
info@pec.nuoveacque.it

Web

www.nuoveacque.it

Fax

0575-339499

In agenzia

Agenzia Arezzo

Via Montefalco N° 80.

Agenzia Bibbiena

Via Carlo Marx 25.

Agenzia S. Sepolcro

Via Lancisi 13

Agenzia di Camucia

Via Sandrelli N°34

Agenzia di Sianlunga

Via Piave N°74.

Ai sensi dell’art. 49.4 della deliberazione AEEGSI 655/2015/R/IDR, è fatta salva la possibilità di inviare al gestore il reclamo scritto senza utilizzare il modulo di cui sopra, purché la comunicazione contenga  almeno  i  seguenti  elementi  minimi  necessari  a  consentire l’identificazione dell’utente finale che sporge reclamo e l’invio a quest’ultimo della risposta motivata scritta:

a)        nome e cognome;
b)        l’indirizzo di fornitura;
c)        l’indirizzo postale, se diverso dall’indirizzo di fornitura, o telematico;
d)        il servizio a cui si riferisce il reclamo scritto (SII o singoli servizi che lo compongono).