Archivio media

News | Lavori in corso | Comunicazioni

Opzione 5

AREZZO – Intervento urgente rete idrica il 26/08/2022

A causa di un guasto improvviso nel comune di AREZZO, si potrebbero verificare interruzioni del servizio in località: Arezzo e sulle seguenti strade: Via Benedetto Varchi, Via Bernardo Rossellini, Via Lippi.

Stiamo lavorando per ripristinare quanto prima la regolare erogazione di acqua e contiamo di poter tornare alla normalità dalle ore 17:00.

GUASTO A UNA CONDOTTA, DALLE 14 ALLE 17 INTERRUZIONE DEL SERVIZIO IN VIA BENEDETTO VARCHI, VIA BERNARDO ROSSELLINO E VIA LIPPI

Arezzo – Nella serata di ieri, alle 22, si è verificato un guasto ad un’importante condotta idrica in via Baldaccio d’Anghiari, ad Arezzo. Il personale di Nuove Acque è intervenuto immediatamente, lavorando tutta la notte per eseguire un primo intervento di riparazione finalizzato al ripristino del servizio.

Nella giornata di oggi, dalle 14 alle 17, riprenderanno le operazioni di sostituzione del tratto di condotta danneggiata che comporteranno l’interruzione del servizio per tutta la durata dei lavori su via Benedetto Varchi, via Bernardo Rossellino e via Lippi. Tutti i clienti che hanno attivato il servizio di sms sono stati  avvisati.

 

Nuove Acque ricorda che è possibile attivare il servizio sms per ricevere, in caso di necessità, tutte le informazioni in tempo reale sugli interventi urgenti in corso. Per iscriversi, basta contattare il numero verde 800.391739 o inviare una mail all’indirizzo info@nuoveacque.it specificando il codice cliente e il numero di cellulare sul quale volete ricevere gli sms.

Condividi questo post